Commemorazione Caduti in Guerra e Giorno dell’Unità Nazionale Giornata delle Forze Armate

Sabato 2 novembre dalle ore 9.00 presso il Cimitero Monumentale, in via Ravegnana n. 235, si commemoreranno i Caduti in Guerra con la S. Messa officiata da Mons. Lino Pizzi, Vescovo di Forlì.

COMMEMORAZIONE CADUTI IN GUERRA E GIORNO DELL’UNITA’ NAZIONALE GIORNATA DELLE FORZE ARMATE

Sabato 2 novembre dalle ore 9.00 presso il Cimitero Monumentale, in via Ravegnana n. 235, si commemoreranno i Caduti in Guerra con la S. Messa officiata da Mons. Lino Pizzi, Vescovo di Forlì. Al termine verrà letta la motivazione della Medaglia d’Oro al Milite Ignoto, l’azlabandiera e la deposizione da parte delle Autorità cittadine di corone al Monumento che ricorda il sacrificio ai Caduti ai quali renderà gli onori un picchetto del 66° Reggimento Fanteria Aeromobile “Trieste”.
Domenica 3 novembre dalle ore 10.00 alle ore 17.00, la Caserma “De Gennaro” di Viale Roma, aprirà al pubblico e alle ore 17.15 si svolgerà il concerto della Banda Città di Forlì diretta dal Maestro Roberta Fabbri.
Lunedì 4 novembre alle ore 9.00 Monsignor Lino Pizzi, Vescovo di Forlì, celebrerà una S. Messa di Suffragio presso il Sacrario dei Caduti in Corso Diaz. Sempre lunedì 4 novembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 vi sarà l’apertura del Museo Dante Foschi a cura dell’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi di Guerra.

Programma 2-4 novembre 2013

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG