Campagna contro il femminicidio: “Posto occupato” in Consiglio Comunale

L’Assessora Maria Maltoni ha iinvitato i componenti dell’Assemblea civica a testimoniare l’adesione alla campagna di sensibilizzazione “Posto Occupato ”.

CAMPAGNA CONTRO IL FEMMINICIDIO: “POSTO OCCUPATO” IN CONSIGLIO COMUNALE

L’Assessora alle Pari Opportunità Maria Maltoni ha infatti invitato i componenti dell’Assemblea civica a testimoniare l’adesione alla campagna di sensibilizzazione “Posto Occupato ”, per ribadire il proprio impegno contro il femminicidio.

L’Amministrazione Comunale aderisce all’iniziativa per dare un forte segnale di continuità con l’azione che il Comune di Forlì da anni svolge per prevenire e contrastare la violenza di genere. Nel corso del mese di novembre, in particolare in concomitanza con la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, ed in varie occasioni pubbliche legate alla attività dell’Ente, verranno allestiti “posti occupati”, riservati simbolicamente alle donne vittime di femminicidio, a partire da un “posto occupato “ nell’atrio della residenza comunale, la casa di tutti i cittadini e le cittadine.

FN636
27 novembre 2013

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG