Avviso pubblico per la gestione della palestra di ginnastica artistica

Per le informazioni necessarie, rivolgersi all’Unità Sport, tel. 0543.712553, e mail: servizio.sport@comune.forli.fc.it .

AVVISO PUBBLICO PER LA GESTIONE DELLA PALESTRA DI GINNASTICA ARTISTICA

Per la gestione dell’impianto in oggetto sito in Forlì via Isonzo nn. 54/56, il Comune di Forlì intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di soggetti aventi i requisiti.

Tali requisiti sono:

a) essere società sportive o associazioni sportive o federazioni sportive o enti di promozione sportiva o discipline associate del CONI, che svolgono attività sportive connesse alle caratteristiche peculiari dell’impianto in oggetto;

b) non essere in stato di morosità nei confronti di questo Comune;

c) avere esperienza nel campo della gestione di impianti sportivi.

A tale riguardo si invitano i soggetti interessati a presentare apposita istanza di manifestazione di interesse, entro le ore 12.00 del giorno 25 ottobre 2013, da consegnare a mano presso l’Unità Sport del Comune di Forlì, via delle Torri n.15, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.30) o a mezzo posta (la richiesta dovrà pervenire entro la data indicata). L’assegnazione in gestione avrà durata di nove anni.

L’Avviso è reperibile e scaricabile dal sito del Comune di Forlì alla voce Bandi, Avvisi, Gare e Concorsi. Per le informazioni necessarie, rivolgersi all’Unità Sport, tel. 0543.712553, e mail: servizio.sport@comune.forli.fc.it .

FN524
7 ottobre 2013

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG