A novembre fare shopping in Centro Storico conviene!

A chi effettuerà acquisti di almeno 20 euro ogni sabato di novembre verrà consegnato un coupon da grattare che potrà contenere una vera e propria shopping card, per un valore fino a 100 euro.

A NOVEMBRE FARE SHOPPING IN CENTRO STORICO CONVIENE! AL VIA DA SABATO 9 UN CONCORSO “GRATTA&VINCI” ORGANIZZATO DA FORLI’ NEL CUORE CON TANTI BUONI SPESA DA VINCERE!

Sono i clienti e gli imprenditori del centro storico a beneficiare direttamente di “Gratta il Buono e Vinci lo Shopping”, la nuova iniziativa di Forlì nel Cuore, società di promozione delle attività economiche del centro storico di Forlì. Si tratta del primo concorso del tipo “gratta&vinci” che coinvolge una vastissima offerta commerciale situata dentro le mura cittadine e che porterà nelle tasche dei cittadini buoni da spendere nel circuito commerciale ed artigiano di Forlì nel Cuore, oltre a costituire un’opportunità commerciale per gli operatori del centro storico.

Il concorso, che mette a disposizione ben 301 premi per un montepremi complessivo di 4mila euro che entreranno nelle tasche dei cittadini come buoni per lo shopping e nelle casse dei negozi e delle botteghe del centro città affiliati Forlì nel Cuore ed aderenti all’iniziativa, durerà per tutto il mese di novembre nei 4 sabati del mese. A chi effettuerà acquisti di almeno 20 euro ogni sabato di novembre (a partire dal 9, poi il 16, il 23 ed il 30 del mese) verrà consegnato un coupon da grattare che potrà contenere una vera e propria shopping card, per un valore fino a 100 euro.

Il premio vinto potrà essere speso immediatamente oppure conservato per gli acquisti futuri in uno qualsiasi dei negozi aderenti, purché effettuati entro il 31 dicembre 2013, data di scadenza del concorso; unica condizione, la vincita dovrà essere consumata in un’unica soluzione. Un’idea dunque anche per i propri acquisti di Natale, anticipati sin da questa settimana, ma anche per quelli tardivi di fine anno, o anche un modo per rendere ancora più convenienti le occasioni dei saldi invernali e le promozioni di fine anno.

“Gratta il Buono” è un attività di promo-commercializzazione pensata per produrre ricadute positive direttamente a favore degli operatori economici del centro, attivando così un circuito virtuoso di spesa che premia il consumatore che acquista in centro ed al tempo stesso anche il commerciante o l’artigiano che aderisce all’iniziativa.

Inoltre, nel medio periodo, l’iniziativa favorisce l’abitudine d’acquisto in centro e la fidelizzazione del consumatore il quale ha a disposizione una vasta e variegata scelta di negozi: in questo caso, il circuito presso cui acquistare e rispendere infatti comprende infatti ben 107 negozi, dall’abbigliamento agli accessori, dalle librerie agli ottici, dai negozi per la cura del corpo (parrucchieri, profumerie, erboristerie, farmacie), ma anche agenzie viaggi, oreficerie, fioristi, casalinghi e biancheria, oggettistica e giocattoli, musica, gastronomie e tabaccherie.

Infine, con uno sguardo alla solidarietà, Forlì nel Cuore devolverà i buoni non utilizzati a favore di AVIS Forlì, storica organizzazione di volontariato cittadina.

Con “Gratta il Buono” Forlì nel Cuore, la società sorta nel 2010 per promuovere le attività economiche del centro storico cittadino, agisce in maniera diretta per la promozione delle attività commerciali del centro, adempiendo così alla propria missione, affiancando ad eventi e manifestazioni che promuovono la fruizione del centro storico (come le recentissime Feste dei borghi cittadini), anche azioni di “ultimo miglio” volte a facilitare ai consumatori l’entrata nei negozi ed a creare valore anche per gli imprenditori del centro storico, soprattutto in questo momento di difficoltà economiche diffuse.

Per conoscere il regolamento integrale di “Gratta il Buono” vai su www.forlinelcuore.i

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG