5 maggio | In scena al Teatro Testori di Forlì “E se fossi tu… l’ospite”

Il 5 maggio alle ore 21.00 andrà in scena lo spettacolo di prosa “E se fossi tu…l’ospite?” Curato dalla Compagnia Il Sicomoro e con la regia di Flavio Colonna.

IN SCENA AL TEATRO TESTORI DI FORLI’ DOMENICA 5 MAGGIO “E SE FOSSI TU… L’OSPITE?”

Domenica 5 maggio, alle ore 21.00, presso il Teatro Testori di Forlì, via Amerigo Vespucci n.13, andrà in scena lo spettacolo di prosa “E se fossi tu…l’ospite?”, curato dalla Compagnia Il Sicomoro, con la regia di Flavio Colonna.

Lo spettacolo, ispirato al celebre gioco “Cluedo”, è ambientato  a metà degli anni cinquanta del secolo scorso in una misteriosa villa americana, e vede come protagonisti diversi attori forlivesi.

Il ricavato della serata sarà devoluto a “Tessere (di) Comunità”, progetto promosso dal Centro di Ascolto “Buon Pastore” della Caritas di Forlì-Bertinoro, volto alla creazione di percorsi di accoglienza e sostegno per individui e famiglie in difficoltà.

Informazioni e prenotazioni: 349 7351717; isoladeltesoro@ymail.com.

FN220
2 maggio 2013

 

IN SCENA AL TEATRO TESTORI DI FORLI’ “UOMINI E TOPI”

Sabato 4 maggio 2013, alle ore 21.00, presso il Teatro Testori di Forlì, in via Amerigo Vespucci n.13, la Compagnia Malocchi & Profumi, porta in scena in prima assoluta “Uomini e topi” di John Steinbeck.

Lo spettacolo, ambientato nel periodo della grande depressione americana, è stato adattato e curato dal regista Stefano Luccaroni.

Informazioni e prenotazioni: 339 3459456; isoladeltesoro@ymail.com.

FN218
2 maggio 2013

 

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG