3^ edizione della rassegna “Riusciranno i nostri eroi. I nuovi autori del cinema italiano incontrano il pubblico”

Il Cinema Saffi d’Essai multisala ospita anche quest’anno tre eventi speciali.La rassegna verrà aperta dal regista Matteo Oleotto venerdì 29 novembre in occasione della presentazione del film “Zoran, il mio nipote scemo” (in programmazione da giovedì 28).

3^ EDIZIONE DELLA RASSEGNA “RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI. I NUOVI AUTORI DEL CINEMA ITALIANO INCONTRANO IL PUBBLICO”

Giunge alla terza edizione la rassegna “Riusciranno i nostri eroi. I nuovi autori del cinema italiano incontrano il pubblico”, organizzata dalla FICE con il sostegno della regione Emilia Romagna ed il contributo del Comune di Forli; tale rassegna, di sempre maggior successo, permette al pubblico di incontrare direttamente nelle sale cinematografiche della nostra regione autori emergenti, spesso esordienti, per presentare i propri film.

Il Cinema Saffi d’Essai multisala è lieto, anche quest’anno, di ospitare tre di questi eventi speciali. La rassegna al Cinema Saffi verrà aperta dal regista Matteo Oleotto venerdì 29 Novembre in occasione della presentazione del film “Zoran, il mio nipote scemo” (in programmazione da giovedì 28); la rassegna proseguirà Lunedì 2 Dicembre, ospite il regista Germano Maccioni con il film “Fedele alla linea – Giovanni Lindo Ferretti”. Infine, Lunedì 9 Dicembre i registi Antonio Piazza e Fabio Grassadonia presenteranno il loro film, “Salvo”. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.15.

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG