Il 28 febbraio scade il termine per la presentazione delle domande di iscrizione alle scuole dell’infanzia

L’Amministrazione comunale di Forlì ricorda che il 28 febbraio scade il termine per la presentazione delle domande di iscrizione alle Scuole dell’infanzia per l’anno scolastico 2013 / 2014.

IL 28 FEBBRAIO SCADE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA PER L’ANNO SCOLASTICO 2013/14

L’Amministrazione comunale di Forlì ricorda che il 28 febbraio scade il termine per la presentazione delle domande di iscrizione alle Scuole dell’infanzia per l’anno scolastico 2013 / 2014. A tale riguardo gli uffici del Comune, delle Direzioni Didattiche e delle Scuole Private sono a disposizione per fornire dettagliate informazioni su criteri d’accesso, funzionamento, orari, rette a carico delle famiglie nei servizi gestiti da ciascuno. Per quanto riguarda le Scuole dell’infanzia Comunali, i genitori possono trovare la documentazione e la modulistica anche on line al sito:www.comune.forli.fc.it 

Il termine per le iscrizioni alle Scuole dell’infanzia comunali è fissato per le ore 13.15 del giorno 28 febbraio.

Si ricorda che i gestori, pubblici e privati, delle scuole dell’infanzia hanno sottoscritto un Protocollo concordando le modalità con cui regolare l’afflusso delle domande e la conseguente assegnazione dei bambini ai vari plessi di scuola dell’infanzia.

In base a questo accordo ogni genitore, pur potendo indicare più plessi di scuola in ordine di preferenza, deve presentare una solo domanda di iscrizione scegliendo preventivamente a quale servizio (statale, comunale o privato) intende accedere in via prioritaria.

FN065
18 febbraio 2013

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG