15 novembre | “Serata Gaber, un omaggio musical teatrale al repertorio gaberiano”

Data la limitatezza dei posti, è obbligatorio prenotare entro il 5 novembre, versando l’intera quota, alla Biblioteca Comunale Saffi in Corso Repubblica,78 – Forlì.

VENERDI’ 15 NOVEMBRE “SERATA GABER” IN BIBLIOTECA
Necessaria la prenotazione entro il 5 novembre

Venerdì 15 novembre, ore 20.15 la Biblioteca Comunale Saffi presenta Serata Gaber, una summa ragionata dei brani più noti e significativi nel repertorio del grande cantautore milanese, con il duo musicale “Formazione Minima”. Giorgio Gaber attribuiva un valore cruciale al senso di appartenenza, alle radici, alle identità comunitarie, e solo grazie a questo appassionato rispetto poteva frugare nelle loro contraddizioni. I “Formazione Minima” (Lorenzo Bartolini e Lorenzo Gasperoni) vogliono portare avanti questa linea, che forse spiazza, ma pretende una partecipazione del pubblico che non può essere passiva: smuove le coscienze e le vivifica, facendo della canzone, come credeva Gaber, una speciale forma di dialogo. Precede lo spettacolo musicale una ricca apericena calda. Costo della serata che si terrà nei locali della Biblioteca 15 euro a persona. Data la limitatezza dei posti, è obbligatorio prenotare versando l’intera quota presso la Biblioteca Comunale Saffi Corso Repubblica 78 Forlì entro il 5 novembre. Per informazioni tel.: 0543.712601- 712608 – 712622 ; biblioteca-saffi@comune.forli.fc.it

FN557
25 ottobre 2013
“SERATA GABER, UN OMAGGIO MUSICAL TEATRALE AL REPERTORIO GABERIANO”

Venerdì 15 novembre, alle ore 20, la Biblioteca Comunale A. Saffi è lieta di presentare il duo musicale Formazione Minima in “Serata Gaber, un omaggio musical teatrale al repertorio gaberiano”, una summa ragionata dei brani più noti e significativi del grande cantautore milanese.

Giorgio Gaber attribuiva un valore cruciale al senso di appartenenza, alle radici, alle identità comunitarie, e solo grazie a questo appassionato rispetto poteva frugare nelle loro contraddizioni.

I Formazione Minima (Lorenzo Bartolini e Lorenzo Gasperoni) vogliono portare avanti questa linea, che forse spiazza, ma pretende una partecipazione del pubblico che non può essere passiva: smuove le coscienze e le vivifica, facendo della canzone, come credeva Gaber, una speciale forma di dialogo.

Precede lo spettacolo musicale una ricca apericena calda, al costo di 15 euro a persona, che si terrà nei locali della Biblioteca.

Data la limitatezza dei posti, è obbligatorio prenotare entro il 5 novembre, versando l’intera quota, alla Biblioteca Comunale Saffi in Corso Repubblica,78 – Forlì.
Per informazioni: 0543.712601/712608/712622; biblioteca-saffi@comune.forli.fc.it

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG