Via giorgio Regnoli: lunedì 16 luglio iniziano i lavori di sistemazione

I lavori avranno inizio lunedì 16 luglio 2012 (al pomeriggio e condizioni meteorologiche permettendo) e proseguiranno per circa due settimane. Durante tale periodo i tratti interessati dai lavori, in via Giorgio Regnoli, saranno completamente chiusi al traffico in quanto il cantiere in più punti interessa l’intera larghezza della sede stradale.

VIA GIORGIO REGNOLI: LUNEDI’ 16 LUGLIO INIZIANO I LAVORI DI SISTEMAZIONE

Nell’ambito dell’attività prevista nel “Piano di Manutenzione Programmata 2012”, in fase di esecuzione da parte del Gestore del Global Service, è prevista anche la sistemazione della pavimentazione di via Giorgio Regnoli a seguito delle problematiche causate dagli eventi nevosi dell’inverno scorso.

Si tratta della manutenzione di una rilevante arteria di uscita dal Centro Storico e per questo, durante le lavorazioni, saranno possibili disagi alla circolazione.

L’intervento viene realizzato in occasione della stagione estiva che coincide con il periodo di minor traffico in città. I lavori avranno inizio lunedì 16 luglio 2012 (al pomeriggio e condizioni meteorologiche permettendo) e proseguiranno per circa due settimane. Durante tale periodo i tratti interessati dai lavori, in via Giorgio Regnoli, saranno completamente chiusi al traffico in quanto il cantiere in più punti interessa l’intera larghezza della sede stradale. Per quanto possibile il cantiere sarà eseguito a tratti, onde limitare l’impatto delle lavorazioni alle attività presenti ed ai residenti.

In base all’avanzamento dei lavori, infatti, saranno di volta in volta lasciate libere le strade che si diramano da Via Giorgio Regnoli (esempio via Cignani finchè si opera nel primo tratto, Cairoli-Ugo Bassi quando si opera nell’ultimo), per consentire soprattutto ai residenti di accedere ed ai fornitori delle attività commerciali di avvicinarsi alle stesse.

E’ consentita in ogni caso la percorribilità di via Fratti, quindi sarà garantita l’accessibilità al Tribunale ed a Piazza XX Settembre. L’intervento verrà completato nel periodo previsto in quanto a fine luglio inizierà la sperimentazione della nuova rete del trasporto pubblico che prevede il passaggio delle navette che servono il centro storico e transitano anche da via Giorgio Regnoli. L’Impresa Esecutrice dispone dell’ordinanza necessaria ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere e di segnalazione.

11.07.2012
Foglio Notizie n. 426

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG