Venerdì 11 maggio filastrocche per bambini alla Biblioteca Ragazzi di Forlì

La Biblioteca Comunale Ragazzi in Corso Repubblica n.78 presenta la lettura animata del libro “Bambini Bambine e sapori. Famiglie a colori”, a cura dell’autrice Maria Beatrice Masella.

VENERDI’ 11 MAGGIO FILASTROCCHE PER BAMBINI ALLA BIBLIOTECA RAGAZZI DI FORLI’

Venerdì 11 maggio 2012, alle ore 17.00, la Biblioteca Comunale Ragazzi in Corso Repubblica n.78 presenta la lettura animata del libro “Bambini Bambine e sapori. Famiglie a colori”, a cura dell’autrice Maria Beatrice Masella. Parteciperanno Lettori Volontari del Progetto “Nati per Leggere” di Forlì. Il libro racconta, con la contagiosa allegria delle filastrocche, i tanti modi di essere famiglia ed è strutturato in modo tale per cui un verso è destinato ai piccoli lettori, l’altro ai genitori: è la formula della collana Viceversa di cui questo è il primo titolo.

Maria Beatrice Masella è pedagogista ed autrice di racconti e romanzi per ragazzi. L’evento è rivolto ai bambini d’età fra i 4 e i 7 anni. La partecipazione è libera e senza obbligo di prenotazione. Per informazioni tel.: 0543.712615 ; biblioteca-saffi@comune.forli.fc.it

08.05.2012
Foglio Notizie n. 288

Tag:, , , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG