Sabato 28 gennaio, presentazione della rassegna “Forme dal profondo dell’anima”

Alle ore 17.30, la Biblioteca comunale “A. Saffi”, in collaborazione con la Associazione Culturale SvagArte, presenta la rassegna Forme dal profondo dell’Anima. Fino al 13 giugno 2012 nelle vetrine dei negozi del centro storico saranno esposte opere d’arte di numerosi artisti contemporanei.

SABATO 28 GENNAIO, PRESENTAZIONE DELLA RASSEGNA “FORME DAL PROFONDO DELL’ANIMA”

Sabato 28 gennaio, alle ore 17.30, la Biblioteca comunale “A. Saffi”, in collaborazione con la Associazione Culturale SvagArte, presenta la rassegna Forme dal profondo dell’Anima. Si tratta di un evento espositivo collaterale alla mostra “Wildt” allestita ai Musei in San Domenico. Fino al 13 giugno 2012 nelle vetrine dei negozi del centro storico saranno esposte opere d’arte di numerosi artisti contemporanei.

Lo scopo di questa originale iniziativa è coniugare l’arte con lo shopping, per fare della città un luogo stimolante e da vivere appieno. Sabato 28 gennaio, presso la sala Grande di lettura della Biblioteca in Corso Repubblica n.72, dopo l’intervento dell’assessore Gabriella Tronconi, l’attrice Sabina Spazzoli, accompagnata dalla musica di Luca Tampellini e Vanni Pizzigatti, si esibirà in una performance con tre giovani mimi.

Chiuderà il pomeriggio un brindisi augurale con tutti i presenti. Ingresso libero e senza prenotazione. Per informazioni tel.: 0543.712600, biblioteca-saffi@comune.forli.fc.it .

27.01.2012
Foglio Notizie n.40

Tag:, , , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG