Sabato 10 novembre, alla Biblioteca Saffi la poesia di Enzo Dall’Ara

Dall’Ara, di cui è nota l’intensa attività di critico artistico, è da lungo tempo poeta fedele ad una sua poetica, da lui definita “titanismo dell’immaginario cosmico”.

SABATO 10 NOVEMBRE, ALLA BIBLIOTECA SAFFI LA POESIA DI ENZO DALL’ARA<

Sabato 10 novembre, alle ore 17,00, presso la Sala Grande di Lettura di Corso Repubblica 72, la Biblioteca Comunale Saffi, in collaborazione con il Centro Culturale L'Ortica di Forlì, presenta il volume di poesie “Vele di sabbia” di Enzo Dall'Ara.

Dall'Ara, di cui è nota l'intensa attività di critico artistico, è da lungo tempo poeta fedele ad una sua poetica, da lui definita “titanismo dell'immaginario cosmico”, la cui urgenza prorompe dal più profondo ed inquieto senso dell'essere uomo per dilatarsi in lirica universalità.

Introduce Davide Argnani, poeta e critico letterario. Letture di Denio Derni. Dal 10 al 24 novembre, nei locali della Biblioteca è allestita la mostra di opere di Lorenza Altamore, autrice delle illustrazioni del volume. Ingresso libero e senza prenotazione. Per informazioni tel.: 0543.712600; biblioteca-saffi@comune.forli.fc.it .

09.11.2012
Foglio Notizie n.645

Tag:, , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG