Ripartono parzialmente i servizi di raccolta rifiuti, mentre permane la chiusura delle stazioni ecologiche per maltempo

Forlì-Cesena 6 febbraio 2012. Ripartono parzialmente i servizi di raccolta rifiuti, mentre permane la chiusura delle stazioni ecologiche per maltempo Hera ha ripristinato, seppure con grande difficoltà dovuta all’eccezionale nevicata, i servizi di raccolta rifiuti di prossimità e domiciliare nelle aree del territorio provinciale di Forlì-Cesena in cui le strade e i contenitori sono accessibili. [...]

Forlì-Cesena 6 febbraio 2012.

Ripartono parzialmente i servizi di raccolta rifiuti, mentre permane la chiusura delle stazioni ecologiche per maltempo

Hera ha ripristinato, seppure con grande difficoltà dovuta all’eccezionale nevicata, i servizi di raccolta rifiuti di prossimità e domiciliare nelle aree del territorio provinciale di Forlì-Cesena in cui le strade e i contenitori sono accessibili.

Nei prossimi giorni permarranno sicuramente disagi in alcune zone del territorio, che cercheremo di risolvere il prima possibile.

Hera invita pertanto la cittadinanza a limitare, per quanto possibile, i conferimenti allo stretto indispensabile, utilizzando le postazioni in cui sia possibile l’accesso dalla strada.

Si conferma la chiusura temporanea di tutte le stazioni ecologiche del territorio provinciale.

Hera ringrazia i cittadini per la collaborazione e l’attenzione che hanno dimostrato in questo momento di grande emergenza.

Per informazioni, rivolgersi al Call Center Hera 800.999.500 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13; 199.199500 per le chiamate da cellulare, chiamata a pagamento con costo come da contratto telefonico del cliente), che sarà informato in tempo reale.

Pronto intervento gas e acqua Hera: potenziato il servizio, ma possibili disagi
A causa del perdurare delle difficili condizioni meteo soprattutto in Romagna, la Centrale Operativa di Pronto Intervento Hera a cui vengono segnalati i problemi su rete idrica e gas sta vedendo in queste ore un’impennata delle richieste d’intervento (con una media, questa mattina, di circa 1.500 chiamate ogni 15 minuti).

Per dare una risposta a tale eccezionale situazione, Hera ha potenziato il servizio di assistenza, attivando 160 linee telefoniche e ha aumentato considerevolmente gli operatori in servizio alla risposta.

Nonostante questo impegno però, nella giornata di oggi e nei prossimi giorni, potrebbero registrarsi alcune difficoltà di accesso al servizio, a causa dell’altissimo numero di chiamate contemporanee in arrivo. Ciò soprattutto con riferimento al servizio idrico, dal momento che la priorità nella risposta è data alle segnalazioni sul servizio gas, potenzialmente più critico.

Si informano dunque i cittadini che potrebbero rendersi necessari più tentativi di chiamata prima di potere prendere la linea.

Si ricordano i numeri verdi per il pronto intervento:

-          acqua e fognature servizio idrico, teleriscaldamento  800.713.900;
-          gas 800.713.666.

Responsabile presidio comunicazione territoriale Forlì-Cesena
Direzione Centrale Relazioni Esterne
Hera S.p.A.

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG