Quartieri: venerdì 6 luglio appuntamento a Vecchiazzano e sabato 7 luglio a Villanova

Venerdì 6 luglio, alle ore 21.15 Commedia dialettale a Vecchiazzano e sabato 7 luglio, alle ore 21.00 Spettacolo dialettale a Villanova.

QUARTIERI: VENERDI’ 6 LUGLIO APPUNTAMENTO A VECCHIAZZANO E SABATO 7 LUGLIO A VILLANOVA

Commedia dialettale a Vecchiazzano
Venerdì 6 luglio, alle ore 21.15, presso l’area verde parrocchiale di via Veclezio a Vecchiazzano, il Comitato di Quartiere, l’Associazione di Quartiere, la Parrocchia S. Nicolò ed il Circolo Acli Nuova Romagna, in collaborazione con Comune di Forlì e Circoscrizione n.2, presentano la commedia dialettale “Al donn al s’la fata”. La commedia, recitata dagli attori della compagnia “Qui de mi Paes”, è divisa in tre atti, per la regia di Arturo da Castrogiovanni, rielaborata e riadattata da Enzo Santolini.

Spettacolo dialettale a Villanova
Serata in allegria anche a Villanova, dove il Comitato di Quartiere e la Circoscrizione n.2, proporranno per la serata di sabato 7 luglio, alle ore 21.00, presso l’area verde di via dell’Acqua – via della Terra, lo spettacolo dialettale “E maridaz de palazon”, a cura della compagnia dialettale “E Zoc ad Villanova”. Al termine della rappresentazione è in programma un rinfresco. Sarà presente Katia Zattoni, Assessore al Decentramento e Partecipazione del Comune di Forlì. In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata a data da destinarsi.
05.07.2012
Foglio Notizie n. 416

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG