Quartiere Carpena:il concerto Rock raccoglie duemila euro a favore delle popolazioni colpite dal terremoto

Questo è il frutto della serata di solidarietà organizzata domenica scorsa dal quartiere Carpena di Forlì che ha lanciato la raccolta benefica di fondi a suon di rock. Il concerto si è svolto nell’area verde di via Magnani ed ha coinvolto diverse band giovanili formate dagli allievi di “Cosascuola Music Academy”.

QUARTIERE CARPENA: IL CONCERTO ROCK RACCOGLIE 2 MILA EURO A FAVORE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO

Duemila euro a favore delle popolazioni emiliane colpite dal terremoto: questo è il frutto della serata di solidarietà organizzata domenica scorsa dal quartiere Carpena di Forlì che ha lanciato la raccolta benefica di fondi a suon di rock. Il concerto si è svolto nell’area verde di via Magnani ed ha coinvolto diverse band giovanili formate dagli allievi di “Cosascuola Music Academy”.

“A nome degli organizzatori – afferma il coordinatore del Comitato di Quartiere Riccardo Serasini – mi preme rivolgere un sentito ringraziamento ai giovani musicisti, a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione e alle numerose persone che sono intervenute e che hanno sostenuto con grande generosità la raccolta di fondi per le persone colpite dal sisma”.

Il concerto è stato aperto dal saluto dell’Assessore al Decentramento Katia Zattoni che ha portato un messaggio di vicinanza da parte della comunità forlivese attraverso una conversazione telefonica “a viva voce” con il Sindaco di Finale Emilia. “Emilia Rock Night”, questo il nome dell’iniziativa, è stata organizzata il Quartiere Carpena e dalla Libera Associazione Volontari “Diversamente Giovani”, in collaborazione con la Circoscrizione n.2.

Tag:, , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG