Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa pubblica in variante al Piano Operativo Comunale nel Centro Storico

Fino al 28 maggio 2012, sono depositati in visione al pubblico, presso la Segreteria del Servizio Innovazione Imprese e Professionisti del Comune di Forlì, gli elaborati al Piano urbanistico attuativo (PUA) di iniziativa pubblica in variante al Piano Operativo Comunale (POC) e i relativi allegati denominato “RU 4 – Morgagni”.

PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL PIANO OPERATIVO COMUNALE NEL CENTRO STORICO “RU4 – MORGAGNI”

Il Comune di Forlì rende noto che, fino al 28 maggio 2012, sono depositati in visione al pubblico, presso la Segreteria del Servizio Innovazione Imprese e Professionisti del Comune di Forlì, gli elaborati al Piano urbanistico attuativo (PUA) di iniziativa pubblica in variante al Piano Operativo Comunale (POC) e i relativi allegati, da attuarsi in un’area di proprietà comunale soggetta ad intervento di recupero nel Centro storico denominato “RU 4 – Morgagni”. Gli interessati possono presentare osservazioni entro il termine fissato al 28 maggio 2012. Le osservazioni, da redigersi in triplice copia, vanno inviate all’Unità riqualificazione urbana del Servizio Pianificazione Urbanistica e Sviluppo Economico, Corso A. Diaz, n. 21, presso il quale si possono ricevere informazioni di carattere tecnico.

05.04.2012
Foglio Notizie n.221

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG