Nomina dell’Avv. Dolcini nel CDA dell’Alma Mater: i complimenti del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale si complimentano vivamente con l’avv. Dolcini, Presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, per la prestigiosa nomina a componente del Consiglio d’Amministrazione dell’Alma Mater.

NOMINA DELL’AVVOCATO DOLCINI NEL CDA DELL’ALMA MATER: I COMPLIMENTI DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FORLI’

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale si complimentano vivamente con l’avv. Dolcini, Presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, per la prestigiosa nomina a componente del Consiglio d’Amministrazione dell’Alma Mater: un organo previsto dal nuovo statuto dell’Università in base ai dettami della riforma Gelmini.

La grande esperienza dell’avv. Dolcini, il suo equilibrio, il suo permanente sostegno al Multicampus romagnolo – tanto in termini di aiuti finanziari, quanto in termini di contributo intellettuale alla rivisitazione e alla difesa dell’insediamento decentrato – l’hanno giustamente segnalato all’attenzione del Rettore e del Senato accademico quale figura di spicco nel contesto degli enti di sostegno della nostra terra. Il fatto, poi, che sul suo nome abbiano finito per convergere tutte le consorelle romagnole – che l’amministrazione ringrazia di cuore per la manifestazione di unità d’intenti – dà a questa indicazione una forza e una responsabilità straordinarie, che, ne siamo sicuri, l’avv. Dolcini saprà interpretare al meglio nei mesi complicati che attendono l’Alma Mater, alla prova della riforma.

Buon lavoro, dunque al neo nominato, al quale l’amministrazione comunale assicura fin d’ora il massimo appoggio e il massimo sostegno.

17.05.2012
Foglio Notizie n. 313

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG