Martedì 31 gennaio terminano le attività di rilevazione del 15° censimento della popolazione

In vista di tale scadenza, i rilevatori incaricati dall’Ufficio Comunale di Censimento hanno già provveduto a contattare le famiglie ancora non censite, lasciando un apposito avviso presso le abitazioni degli interessati.

MARTEDI’ 31 GENNAIO TERMINANO LE ATTIVITA’ DI RILEVAZIONE DEL 15° CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE

Martedì 31 gennaio 2012 è la data fissata dall’ISTAT per la conclusione delle attività di rilevazione del 15° Censimento della Popolazione. In vista di tale scadenza, i rilevatori incaricati dall’Ufficio Comunale di Censimento hanno già provveduto a contattare le famiglie ancora non censite, lasciando un apposito avviso presso le abitazioni degli interessati.

Pertanto, si invita chi ancora non avesse potuto compilare il proprio questionario a rivolgersi al numero telefonico indicato sull’avviso per prendere accordi con il rilevatore per la compilazione e riconsegna del questionario: nell’attuale fase finale, questa è la modalità consigliata per il più efficace completamento delle operazioni, in quanto permette all’Ufficio di Censimento di registrare in tempo reale l’arrivo dei questionari. Ulteriori informazioni sono pubblicate sul sito www.comune.forli.fc.it .

27.01.2012
Foglio Notizie n.04

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG