26 novembre | Ultima delle serate proposte dall’Assessorato alla Legalità e alla Trasparenza del Comune di Forlì sulla “Regola di San Benedetto”

Dopo le serate Tolstoj, l’attenzione quest’anno sarà puntata sulla “Regola di San Benedetto” e la sua attualità.La rassegna è strutturata in tre incontri nelle serate di lunedì 12, 19 e 26 novembre alle ore 20,45.

L’ASSESSORATO ALLA LEGALITA’ E ALLA TRASPARENZA DEL COMUNE DI FORLI’ PROPONE TRE SERATE SULLA “REGOLA DI SAN BENEDETTO”

Per il terzo anno consecutivo l’Assessorato alla Legalità e alla Trasparenza propone un ciclo di appuntamenti settimanali, che avranno luogo nella Stanza del Console Fabrizio affrescata da Felice Giani, attualmente ufficio del Vice Sindaco. Dopo le serate Tolstoj, l’attenzione quest’anno sarà puntata sulla “Regola di San Benedetto” e la sua attualità.

La Regola fu scritta con l’intenzione di essere guida e non legge, come punto di riferimento per gli uomini e per il futuro. La rassegna è strutturata in tre incontri che vedranno impegnati il professor Alessandro Russo nelle serate di lunedì 12, 19 e 26 novembre alle ore 20,45.

Visto il numero limitato di posti per il pubblico a disposizione nella stanza del “Console Fabrizio” è necessaria la partecipazione rivolgendosi al numero telefonico 0543.712236 oppure via email scrivendo a liana.angelini@comune.forli.fc.it .

 
05.11.2012
Foglio Notizie n. 629

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG