La Giunta comunale di Forlì aderisce alla mobilitazione nazionale della “Tavola della Pace”

Nel condividere le ragioni che animano la mobilitazione nazionale – dichiara l’Assessore alla Pace e Diritti Umani Katia Zattoni – mi sembra doveroso sottolineare l’importanza di dedicare assoluta priorità nei finanziamenti dello Stato al rilancio e allo sviluppo del nostro Paese così duramente colpito dalla crisi. [...]“

LA GIUNTA COMUNALE DI FORLI’ ADERISCE ALLA MOBILITAZIONE NAZIONALE DELLA “TAVOLA DELLA PACE”

Nella seduta di oggi, mercoledì 29 febbraio 2012, la Giunta comunale di Forlì ha deciso di aderire alla mobilitazione nazionale promossa dalla Tavola della Pace contro l’acquisto da parte del nostro Paese di cacciabombardieri F35.

“Nel condividere le ragioni che animano la mobilitazione nazionale – dichiara l’Assessore alla Pace e Diritti Umani Katia Zattoni – mi sembra doveroso sottolineare l’importanza di dedicare assoluta priorità nei finanziamenti dello Stato al rilancio e allo sviluppo del nostro Paese così duramente colpito dalla crisi.

Negli ultimi anni è stata realizzata una drastica riduzione della spesa pubblica e in particolare dei fondi a disposizione in settori di vitale importanza per i cittadini come il welfare, la sanità, l’istruzione, i giovani. Pesanti sono i tagli previsti per gli enti locali e per le regioni nel periodo compreso tra il 2011 e il 2013, tagli che mettono in grande difficoltà la capacità di fornire risposte concrete ed efficaci per fronteggiare le necessità fondamentali dei cittadini e delle famiglie”. Per informazioni e per leggere il testo della mobilitazione, consultare il sito internet www.perlapace.it .

29.02.2012
Foglio Notizie n.140

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG