La Città di Forlì piange l’improvvisa scomparsa di Vigor Bovolenta

A nome della Giunta e del Consiglio comunale di Forlì, il Sindaco Roberto Balzani esprime i sentimenti di cordoglio ai familiari ed è vicino alla Softer Volley Forlì, ai dirigenti, ai compagni di squadra e all’intero staff societario.


LA CITTA’ DI FORLI’ PIANGE L’IMPROVVISA SCOMPARSA DI VIGOR BOVOLENTA

Commozione e sgomento per l’improvvisa scomparsa del campione di pallavolo Vigor Bovolenta. A nome della Giunta e del Consiglio comunale di Forlì, il Sindaco Roberto Balzani esprime i sentimenti di cordoglio ai familiari ed è vicino alla Softer Volley Forlì, ai dirigenti, ai compagni di squadra e all’intero staff societario. L’Italia e la nostra città perdono un grande atleta e un simbolo dei valori dello sport, punto di riferimento per i giovani, per il tessuto associativo, per il volley romagnolo e nazionale.

Sul campo e nella vita, Vigor Bovolenta ha saputo trasmettere, attraverso l’attività quotidiana e l’esempio, l’importanza della serietà, della lealtà e dell’impegno. In questo triste momento, Forlì partecipa al dolore della moglie, dei figli e dei familiari, testimoniando l’affetto e la stima di un’intera città che si stringe a loro in un affettuoso abbraccio.

25.03.2012
Foglio Notizie n. 193

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG