Itinerario ciclabile in Corso Garibaldi: mercoledì 11 luglio le operazioni di asfaltatura

Nelle zone interessate dall’intervento sarà interdetta la sosta per consentire, comunque, il normale transito dei veicoli, nonostante il restringimento momentaneo della carreggiata.

ITINERARIO CICLABILE IN CORSO GARIBALDI: MERCOLEDI’ 11 LUGLIO LE OPERAZIONI DI ASFALTATURA

Nell’ambito dei lavori di realizzazione dell’itinerario ciclabile in corso Garibaldi, durante la giornata di mercoledì 11 luglio, verrà completata la fresatura del vecchio asfalto e sarà realizzata l’asfaltatura del nastro ciclabile della larghezza di 1,50 metri nel tratto fra via del Portonaccio a Piazza del Duomo. Nelle zone interessate dall’intervento sarà interdetta la sosta per consentire, comunque, il normale transito dei veicoli, nonostante il restringimento momentaneo della carreggiata.

L’asfaltatura dell’intero nastro ciclabile dovrebbe concludersi nella giornata di giovedì 12 luglio e consentirà di avere un piano idoneo alla posa della prevista resina sintetica antisdrucciolo colorata che sarà eseguita fra circa 15 giorni. L’accesso alle attività commerciali ed alle abitazioni sarà garantito e i disagi verranno, per quanto possibile, limitati alle sole giornate strettamente necessarie.

10.07.2012
Foglio Notizie n. 425

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG