IRCCS di Meldola, Struttura ospedaliera di grande valore per il nostro territorio

Il plauso del Sindaco di Forlì Roberto Balzani.
“Con il formale riconoscimento ministeriale, si completa l’atteso passaggio da IRST a IRCCS ( Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico) per la struttura ospedaliera di Meldola”.

IRCCS DI MELDOLA, STRUTTURA OSPEDALIERA DI GRANDE VALORE PER IL NOSTRO TERRITORIO
Il plauso del Sindaco di Forlì Roberto Balzani

“Con il formale riconoscimento ministeriale, si completa l’atteso passaggio da IRST (Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori) a IRCCS ( Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico) per la struttura ospedaliera di Meldola. Si tratta di un grande successo per i professionisti che vi lavorano, in primis il dottor Dino Amadori, e per gli amministratori e i dirigenti, dall’on. Roberto Pinza al dr. Mario Tubertini: senza dimenticare i tecnici e il personale che quotidianamente presta la propria opera con dedizione e serietà. A tutti riteniamo debba andare il plauso e la riconoscenza della comunità forlivese.

Ora, con la sua rinnovata identità, l’IRCCS di Meldola ha davvero la possibilità di giocare un ruolo rilevante in area vasta e ben oltre l’area vasta, sviluppando appieno le potenzialità di cui dispone. L’Amministrazione comunale di Forlì, unendosi a quella del Municipio di Meldola nella soddisfazione, è certa che tale nuovo, importante elemento della sanità pubblica regionale contribuirà a rafforzare questa nostra specifica vocazione territoriale, che è vanto e orgoglio di tutti i cittadini”.

Roberto Balzani
Sindaco di Forlì

20.01.2012
Foglio Notizie n. 022

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG