31 agosto/2 settembre | “Il giallo non è… solo canarino!”: Concorso fotografico a San Giorgio

Dal 31 agosto al 2 settembre 2012 presso l’area Parrocchiale di San Giorgio, in via Zampeschi n. 115 a Forlì si terrà “La festa d’la fameja e dè quartir”. All’interno della manifestazione si svolgerà la premiazione di un Concorso Fotografico dal titolo “Il giallo non è… solo canarino!”

“IL GIALLO NON E’… SOLO CANARINO!” CONCORSO FOTOGRAFICO A SAN GIORGIO

Dal 31 agosto al 2 settembre 2012 presso l’area Parrocchiale di San Giorgio, in via Zampeschi n. 115 a Forlì si terrà “La festa d’la fameja e dè quartir”. All’interno della manifestazione, organizzata dal Comitato di Quartiere e la Parrocchia di San Giorgio si svolgerà la premiazione di un Concorso Fotografico dal titolo “Il giallo non è… solo canarino!”

Al Concorso possono partecipare tutti, con esclusione di fotografi professionisti, presentando una o due foto. L’iscrizione è gratuita e dovrà essere effettuata entro il 20 agosto 2012. Durante le tre giornate della festa, le foto saranno esposte al pubblico il quale potrà votare esprimendo la propria preferenza. Nel corso dell’ultima serata sarà proclamato il vincitore.

Per informazioni e iscrizioni telefonare ad Alessandra al numero 339 8420481 o inviare una e-mail a criluma71@libero.it.

10.08.2012
Foglio Notizie n. 479

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG