Il Comune mette in vendita un terreno in Via Pauluzza

La gara si svolgerà presso la Residenza comunale (Piazza Saffi n.8), giovedì 16 febbraio 2012 alle ore 9.30 con prezzo a base d’asta di 55.000 euro al netto degli oneri fiscali.

IL COMUNE METTE IN VENDITA UN TERRENO IN VIA PAULUZZA

Il Servizio Programmazione e Gestione del Patrimonio del Comune di Forlì comunica che ha indetto una gara pubblica per la vendita di un terreno in via Pauluzza distinto al Nuovo Catasto Terreni comunale al Foglio 222 (particelle 46, 175, 2175) di complessivi 13.132 metri quadrati circa con sovrastante tettoia, in fase di aggiornamento catastale, destinato nello strumento urbanistico vigente a sottozona E5 (zona rurale di distacco e mitigazione degli impatti ambientali di infrastrutture e attività produttive).

La gara si svolgerà presso la Residenza comunale (Piazza Saffi n.8), giovedì 16 febbraio 2012 alle ore 9.30 con prezzo a base d’asta di 55.000 euro al netto degli oneri fiscali.

L’immobile sarà aggiudicato a trattativa privata, mediante espletamento di gara ufficiosa, con il criterio del miglior prezzo rispetto all’importo stabilito a base di gara.

L’avviso integrale con le modalità di partecipazione, i documenti, le condizioni particolari di vendita e ogni altra informazione possono essere visionati sul sito internet del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it oppure richiesti al Servizio Programmazione e Gestione del Patrimonio, Piazza Saffi 8, a Forlì, tel. 0543 712486; e-mail: simona.scattolin@comune.forli.fc.it – alessia.lodola@comune.forli.fc.it

12.01.2012
Foglio Notizie n. 012

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG