Giovedì 8 novembre doppio appuntamento al Centro Famiglie di Forlì

Il Centro Famiglie del Comune di Forlì propone un pomeriggio di “Letture animate per bambini curiosi”. Alle ore 20.30 si terrà il secondo incontro del ciclo “C’eravamo tanto amati” che vedrà Alessia Canducci,impegnata nel proporre riflessioni ed emozioni con lo spettacolo “Le parole per dirlo… mamma e papà si separano”.

GIOVEDI 8 NOVEMBRE DOPPIO APPUNTAMENTO AL CENTRO FAMIGLIE DI FORLI’

Giovedì 8 novembre alle ore 16.00 il Centro Famiglie del Comune di Forlì, in viale Bolognesi n. 23, propone un pomeriggio di “Letture animate per bambini curiosi” con il gruppo dei Lettori Volontari formati nell’ambito del progetto “Nati per leggere”. Un appuntamento per lettori in erba che dovranno essere accompagnati da un adulto. L’accesso è libero e gratuito. (per bambini 3/8 anni)

Alle ore 20.30 si terrà il secondo incontro del ciclo “C’eravamo tanto amati” che vedrà Alessia Canducci, attrice e formatrice “Nati per leggere”, impegnata nel proporre riflessioni ed emozioni con lo spettacolo “Le parole per dirlo… mamma e papà si separano”. Si tratta di un “reading” coinvolgente con letture tratte da albi illustrati per bambini e libri per adolescenti, per dare uno spazio e un nome ai sentimenti dei bambini e dei genitori che vivono la separazione.

Tante storie per aiutare a trovare le parole giuste per i bambini e forse anche per gli adulti. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Informazioni e iscrizioni: tel. 0543.21013.

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG