Giovedì 14 giugno, in Municipio, la consegna del titolo di “Donatore Benemerito” di sangue e plasma

In occasione del “World Blood Donor Day”, giornata in cui in tutto il mondo si celebrano i donatori e le donatrici di sangue e plasma, l’Amministrazione comunale di Forlì ha deciso di attribuire un pubblico riconoscimento ai suoi cittadini che si sono particolarmente distinti.

GIOVEDI’ 14 GIUGNO, IN MUNICIPIO, LA CONSEGNA DEL TITOLO DI “DONATORE BENEMERITO” DI SANGUE E PLASMA

In occasione del “World Blood Donor Day” di giovedì 14 giugno 2012, giornata in cui in tutto il mondo si celebrano i donatori e le donatrici di sangue e plasma, l’Amministrazione comunale di Forlì ha deciso di attribuire un pubblico riconoscimento ai suoi cittadini che si sono particolarmente distinti.

Per questo motivo, alla presenza del Presidente Regionale dell’AVIS Andrea Tieghi e del Presidente Comunale Fabrizio Francia, il Sindaco di Forlì Roberto Balzani consegnerà il riconoscimento di “Donatore Benemerito” a coloro che hanno raggiunto le 120 donazioni per gli uomini e 80 per le donne.

La cerimonia di consegna si svolgerà nel Salone Comunale alle ore 17.30 e offrirà l’occasione per sottolineare il valore della solidarietà e dell’altruismo, lanciando anche un messaggio di richiamo all’importanza di diventare donatori di sangue e plasma.

Si ricorda inoltre che per l’intera giornata, l’Avis Comunale Forlì sarà presente in Piazza Saffi con un camper promozionale che fornirà tutte le informazioni utili per diffondere la cultura del dono del sangue. Per info: www.avisforli.it .

12.06.2012
Foglio Notizie n.365

Tag:, , , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG