Giovedì 10 maggio: la 5^ tappa del Giro d’Italia attraverserà Forlì con il passaggio in Piazza Saffi

Si annuncia una giornata speciale per gli appassionati con appuntamento in Piazza Saffi dalle ore 13-13.30 circa per vivere l’atmosfera della Carovana Pubblicitaria e per salutare, alle ore 15-15.30 circa, il passaggio dei ciclisti dal cuore di Forlì.

GIOVEDÌ 10 MAGGIO LA 5^ TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ATTRAVERSERA’ FORLI’ CON IL PASSAGGIO IN PIAZZA SAFFI

Torna a Forlì il Giro d’Italia. Il passaggio della Corsa Rosa è in programma giovedì 10 maggio in occasione della quinta tappa che partirà da Modena e raggiungerà Fano attraversando Forlì lungo un percorso che comprende viale Bologna, corso Garibaldi, piazza del Duomo, Piazza Ordelaffi, via delle Torri, Piazza Saffi, corso della Repubblica e viale Roma.

Per l’occasione, “RCS Gazzetta dello Sport” che organizza il Giro, ha scelto la nostra Città per la sosta della Carovana Pubblicitaria che tradizionalmente precede i corridori di circa un paio d’ore e che animerà l’attesa coinvolgendo il pubblico e gli appassionati con musica e l’immancabile distribuzione di tantissimi gadget. Si annuncia una giornata speciale per gli appassionati con appuntamento in Piazza Saffi dalle ore 13-13.30 circa per vivere l’atmosfera della Carovana Pubblicitaria e per salutare, alle ore 15-15.30 circa, il passaggio dei ciclisti dal cuore di Forlì.

08.05.2012
Foglio Notizie n. 289

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG