Forlì, sabato pomeriggio in Centro Storico con navette gratuite, giornale e caffè

Tutti i Sabati fino al 9 giugno, dalle ore 15 alle 19, a chi utilizzerà il servizio di bus navetta gratuiti, organizzati dal Comune di Forlì. Sulla “Linea Rossa” e sulla “Linea Blu” verrà offerto un caffè gratis, una copia del Il Resto del Carlino.

A FORLÌ, SABATO POMERIGGIO IN CENTRO STORICO CON NAVETTE GRATUITE, GIORNALE E CAFFÈ.

Nuova iniziativa della società di promozione del centro cittadino, Forlì nel Cuore, che intende favorire la mobilità e la fruizione del cuore della città.

Prosegue e si arricchisce di vantaggi la promozione del sabato pomeriggio per valorizzare il Centro storico di Forlì come Centro commerciale naturale ad opera di Forlì nel Cuore, la Società di promozione delle attività economiche del centro storico forlivese. Sabato 3 marzo, dalle ore 15 alle 19, a chi utilizzerà il servizio di bus navetta gratuiti, organizzati dal Comune di Forlì. Sulla “Linea Rossa” e sulla “Linea Blu” verrà offerto un caffè gratis (da consumare in uno degli esercizi pubblici di Forlì nel Cuore aderenti all’iniziativa), la copia del quotidiano locale Il Resto del Carlino e la possibilità di consultare online un’altra edizione del quotidiano.

Questa iniziativa, coordinata da Forlì nel Cuore, rientra nell’ambito dell’azione di rilancio e valorizzazione del centro città ed è organizzata in collaborazione fra Comune di Forlì e Regione Emilia Romagna.

Le azioni rientrano nel progetto pilota sostenuto attraverso la Legge Regionale 41 per la valorizzazione dei centri commerciali naturali.

Per favorire l’accesso e la fruizione del Centro storico, in modo comodo ed ecologico, al sabato pomeriggio è stato attivato dal Comune di Forlì un servizio gratuito di bus-navetta.

Si tratta della Linea Blu e della Linea Rossa (funzioneranno due mezzi per ogni linea) che, con passaggi ogni 15 minuti circa, dalle ore 15 fino alle ore 19 collegheranno Piazza Saffi con gli ampi parcheggi gratuiti a corona del centro storico (zona stazione ferroviaria, parcheggio dell’argine di viale Salinatore, aree di sosta di viale Vittorio Veneto) per consentire ai cittadini di raggiungere in pochi minuti i negozi e i locali del centro per gli acquisti pomeridiani.

Tutti coloro che utilizzeranno le navette gratuite del sabato pomeriggio riceveranno, una volta saliti sul mezzo, una copia del quotidiano ed una cartolina con due coupon: uno sarà valido per un caffè da consumare entro il 9 giugno in uno dei circa venti bar associati a Forlì nel Cuore e aderenti all’iniziativa; nell’altro sarà riportato il codice per poter consultare sempre gratuitamente una copia digitale de Il Resto del Carlino di un giorno a scelta fino al 14 gennaio 2013.

L’iniziativa verrà segnalata attraverso locandine poste su tutte le linee urbane per l’intera durata della promozione, inserzioni sui media locali, poster 6×3 in città ed anche presso tutti i negozi del circuito Forlì nel Cuore.

per info

Tag:, , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG