FORLI’: MARTEDI’ 14 FEBBRAIO RIAPRONO LE SCUOLE

La decisione è stata presa dopo aver eseguito le verifiche sulle condizioni di sicurezza statica degli edifici scolastici. Nella giornata di oggi proseguiranno le attività di pulizia.

Domani, martedì 14 febbraio 2012, riapriranno a Forlì le scuole di ogni ordine e grado.

La decisione è stata presa dopo aver eseguito le verifiche sulle condizioni di sicurezza statica degli edifici scolastici. Nella giornata di oggi proseguiranno le attività di pulizia degli accessi e della viabilità di servizio di tutte le strutture scolastiche di competenza comunale.

Pur in assenza di particolari criticità è stato comunque deciso di evitare per l’intera settimana l’uso delle palestre scolastiche in considerazione della diversa tipologia strutturale.

Per quanto riguarda le scuole, va segnalato che in alcuni edifici si stanno verificando alcune infiltrazioni d’acqua in corrispondenza dei locali sottostanti grondaie che hanno subito danneggiamenti da neve e ghiaccio.

Tali infiltrazioni sono destinate ad accentuarsi a causa dell’auspicato disgelo.

Tuttavia è stato verificato che esse non costituiscono rischio strutturale bensì qualche disagio che potrà essere adeguatamente affrontato con la collaborazione del personale della scuola.

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG