28 febbraio | Fare economia e impresa sociale in Emilia-Romagna

L’iniziativa si inserisce nel quadro del Protocollo di intesa sottoscritto il 14 luglio 2009 da Unioncamere Emilia-Romagna e il Forum regionale del Terzo Settore.

FARE ECONOMIA E IMPRESA SOCIALE IN EMILIA ROMAGNA

Il 28 febbraio  alle ore 09.00 a Forlì  nella sede della Camera di commercio (Corso della Repubblica 5 ) si svolgerà il seminario “Fare economia ed impresa sociale in Emilia-Romagna”, appuntamento conclusivo del ciclo di seminari “Il valore economico e sociale del Terzo settore”.

Sulla base della presentazione dell’ultimo rapporto di Iris Network “ L’impresa sociale in Italia” e considerata la crescente attenzione delle istituzioni europee  verso l’imprenditorialità sociale quale fattore di innovazione e di sviluppo, si procederà a una riflessione sul futuro dell’impresa sociale in Emilia-Romagna.
L’evento sarà occasione per la presentazione del marchio impresa etica per le imprese sociali sviluppato da CISE – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Forlì-Cesena ed AICCON.

L’iniziativa si inserisce nel quadro del Protocollo d’intesa  sottoscritto il 14 luglio 2009 da Unioncamere Emilia-Romagna e il Forum regionale del Terzo Settore.

La partecipazione è gratuita.

Scheda iscrizione da inviare entro lunedì 27 febbraio via fax al numero 0543.38219 o via e-mail all’indirizzo: formazione@lavoroetico.org o compilare il modulo on-line sul sito www.lavoroetico.org

Info: Valentina Patano tel. 051.6377034  valentina.patano@rer.camcom.it

Allegati: Programma-Scheda iscrizione -

<

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG