Fare centro: nuove opportunità d’impresa per rilanciare il cuore della città

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto per la promozione del centro cittadino finanziato dalla Regione Emilia Romagna e prevede il supporto dei consorzi fidi delle associazioni di categoria dell’artigianato e del commercio.

FARE CENTRO: NUOVE OPPORTUNITA’ D’IMPRESA PER RILANCIARE IL CUORE DELLA CITTA’

Il 10 maggio nel corso di una conferenza stampa l’assessora allo Sviluppo Economico Maria Maltoni ha presentato l’iniziativa volta alla creazione di nuove attività commerciali ed artigianali in centro storico. L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto per la promozione del centro cittadino finanziato dalla Regione Emilia Romagna e prevede il supporto dei consorzi fidi delle associazioni di categoria dell’artigianato e del commercio.

In particolare un esperto, metterà in contatto le persone interessate ad avviare nuove attività con i proprietari di immobili sfitti e catene commerciali interessate ad aprire attività in franchising a Forlì, supportandone lo star-up con la realizzazione di businnes plan e consulenza all’avvio. Le nuove attività potranno ottenere i contributi previsti dal fondo comunale per le neoimprese del centro storico.

Fare centro:
il manifesto dell’iniziativa locandina fare centro
e la scheda di adesione giovani imprenditori

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG