Dal 14 giugno al 18 giugno torna a Malmissole la “Festa d’estate”

Tutte le sere, dalle ore 19.00, saranno in funzione stand gastronomici mentre a partire dalle ore 21 verrà proposto uno spettacolo di musica dal vivo.

TORNA A MALMISSOLE LA “FESTA D’ESTATE”

A partire da giovedì 14 giugno 2012, e fino a lunedì 18 giugno, torna nell’area parrocchiale di Malmissole la “Festa d’estate”. Tutte le sere, dalle ore 19.00, saranno in funzione stand gastronomici mentre a partire dalle ore 21 verrà proposto uno spettacolo di musica dal vivo.

La manifestazione offrirà inoltre l’occasione per visitare la mostra di acquerelli del pittore Arrigo Casamurata dedicati alla natura e ai mestieri del mondo contadino. Il programma della rassegna partirà giovedì 14 giugno con l’orchestra “Paco Magià” e proseguirà venerdì 15 giugno con “La storia di Romagna” e sabato 16 giugno con l’orchestra “Claudio di Romagna”.

Domenica 17 giugno (l’inizio verrà anticipato alle ore 17.00) sarà animata dall’esibizione del gruppo musicale “I Poker”. La festa si concluderà con la serata di lunedì 18 giugno che avrà come protagonista l’esibizione dell’orchestra Roberto Madonia. Il ricavato andrà devoluto alle opere parrocchiali e, per la prima giornata, l’intero importo ottenuto dall’ingresso a offerta libera andrà a favore delle comunità compite dal terremoto.

La manifestazione è organizzata dalla parrocchia di Malmissole e dal Comitato di Quartiere.

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG