Cordoglio del Comune di Forlì per la scomparsa di Marina Boesch

Il Sindaco e l’Amministratore comunale si stringono alla famiglia in questo triste momento testimoniando l’affetto dell’intera comunità forlivese.

CORDOGLIO DEL COMUNE DI FORLI’ PER LA SCOMPARSA DI MARINA BOESCH

Appresa la triste notizia della scomparsa, avvenuta a Roma, di Marina Boesch Cortese de Bosis, il Sindaco di Forlì Roberto Balzani, a nome della Giunta e del Consiglio comunale, esprime i sentimenti di cordoglio al marito Ambasciatore Alessandro Cortese De Bosis e partecipa al dolore dei familiari per il grave lutto.

Pronipote di Aurelio Saffi e pianista di livello internazionale, Marina Boesch ha sempre dimostrato grande amore e attenzione nei confronti della Città di Forlì, sentimenti che ha espresso pubblicamente nel corso di alcuni incontri culturali svolti in città nei mesi scorsi.

Viva è l’emozione del suo intervento tenuto nel luglio 2011 a Villa Saffi in occasione del centesimo anniversario della morte di Giorgina Saffi, al quale intervenne come relatrice proponendo memorie e ricordi dell’illustre famiglia forlivese di cui rappresentava orgogliosamente una discendenza.

Il Sindaco e l’Amministratore comunale si stringono alla famiglia in questo triste momento testimoniando l’affetto dell’intera comunità forlivese.

13.11.2012
Foglio Notizie n. 652

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG