Comune di Forlì: rettifica in merito a dichiarazioni allarmistiche dei Consiglieri comunali Ragni e Spada

Le verifiche svolte hanno permesso di accertare che nel mese di gennaio 2012 è stata elevata una sola sanzione per divieto di fermata nei pressi della scuola e per di più in orario non collegabile all’uscita scolastica, bensì all’attività di post scuola. Risulta quindi evidente che le dichiarazioni non rispondono alla realtà dei fatti.

COMUNE DI FORLI’: RETTIFICA IN MERITO A DICHIARAZIONI ALLARMISTICHE DEI CONSIGLIERI COMUNALI RAGNI E SPADA

In relazione agli articoli pubblicati sugli organi di stampa locali in data 22 gennaio 2012 con dichiarazioni dei consiglieri Fabrizio Ragni e Alessandro Spada, l’Amministrazione comunale di Forlì ritiene doverose alcune precisazioni.

Negli articoli in questione, infatti, i consiglieri Ragni e Spada lamentavano il fatto che i genitori degli alunni della scuola elementare “Dante Alighieri” sarebbero “tartassati di multe nonostante l’impossibilità di trovare un parcheggio nelle vicinanze del plesso”.

A tale riguardo, le verifiche svolte hanno permesso di accertare che nel mese di gennaio 2012 è stata elevata una sola sanzione per divieto di fermata nei pressi della scuola e per di più in orario non collegabile all’uscita scolastica, bensì all’attività di post scuola. Risulta quindi evidente che le dichiarazioni allarmistiche rilasciate dai consiglieri non rispondono alla realtà dei fatti.

24.01.2012
Foglio Notizie n. 034

Tag:, , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG