Comune di Forlì: Giovedì 13 dicembre presentazione alla Circoscrizione 2 del nuovo “Regolamento aree sgambatura cani”

Interverranno Giancarlo Biserna, Vice Sindaco e Assessore al Benessere Animale, Giulio Marabini, Presidente della Circoscrizione, Erika Moscato, Coordinatrice del Comitato di Quartiere, Roberto Mini responsabile dell’Unità Tematiche Animali e alcuni rappresentati delle Guardie Zoofile.

COMUNE DI FORLI’: GIOVEDI’ 13 DICEMBRE PRESENTAZIONE ALLA CIRCOSCRIZIONE 2 DEL NUOVO “REGOLAMENTO AREE SGAMBATURA CANI”

Giovedì 13 dicembre, alle ore 17.00, nella sede della Circoscrizione n. 2 in via Curiel n.51 si svolgerà un incontro pubblico per illustrare il nuovo “Regolamento Aree sgambatura cani”. Interverranno Giancarlo Biserna, Vice Sindaco e Assessore al Benessere Animale, Giulio Marabini, Presidente della Circoscrizione, Erika Moscato, Coordinatrice del Comitato di Quartiere, Roberto Mini responsabile dell’Unità Tematiche Animali e alcuni rappresentati delle Guardie Zoofile. L’appuntamento è organizzato in collaborazione con il Comitato di Quartiere Ca’ Ossi ed è aperto a tutta la cittadinanza.

Nel mese di ottobre il Consiglio comunale ha approvato il “Regolamento aree di sgambatura cani”, nato dall’esigenza di regolamentare l’uso delle sette aree realizzate dal Comune di Forlì, nelle quali i proprietari-conduttori possono lasciare liberi di correre e giocare i loro cani.

Il Regolamento, che è stato messo a punto anche tenendo in considerazione le richieste dei cittadini, è frutto della collaborazione tra la Commissione benessere animale, le tre Circoscrizioni, le Associazioni animaliste, il Servizio Veterinario dell’Azienda USL e l’Unità tematiche animali del Comune di Forlì.

11.12.2012
Foglio Notizie. 721

Tag:, , , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG