Comune di Forlì: Bando per designare i componenti dei Consigli di Amministrazione di alcune Società partecipate in scadenza nel 2012

Il sindaco di Forlì deve provvedere, sulla base degli indirizzi stabiliti dal Consiglio Comunale, alla designazione di componenti di Livia Tellus/Governance S.p.A. (2 componenti nel CdA), Techne Soc. Cons. p. A. (1 componente nel CdA) e Ser. In. Ar. Soc. Cons. p. A. (1 componente nel CdA).

COMUNE DI FORLI: BANDO PER DESIGNARE I COMPONENTI DEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE DI ALCUNE SOCIETA’ PARTECIPATE IN SCADENZA NEL 2012

In previsione del rinnovo, nell’anno 2012, dei Consigli di Amministrazione in carica di alcune società partecipate, il sindaco di Forlì deve provvedere, sulla base degli indirizzi stabiliti dal Consiglio Comunale, alla designazione di componenti di Livia Tellus/Governance S.p.A. (2 componenti nel CdA), Techne Soc. Cons. p. A. (1 componente nel CdA) e Ser. In. Ar. Soc. Cons. p. A. (1 componente nel CdA).

I componenti dei Consigli di Amministrazione rimangono in carica per la durata di tre anni e percepiscono un compenso annuo, determinato per ogni società all’atto della nomina da parte dell’Assemblea dei Soci. Le domande dovranno essere redatte in carta semplice, consegnate a mano o inviate per posta all’indirizzo “Comune di Forlì – Unità Controllo Direzionale – Piazza A. Saffi n.8 – Forlì” o spedite al seguente indirizzo e-mail: organismipartecipati@comune.forli.fc.it .

Le domande dovranno pervenire entro le ore 14.00 del 20 febbraio 2012. Le candidature pervenute non vincolano la scelta del sindaco, che rimane fiduciaria e che può prescindere dalle domande presentate. Il bando completo è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Forlì, nella parte riservata alle Società Partecipate.

30.01.2012
Foglio Notizie n.047

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG