Comune di Forlì: all’Ufficio benessere animale informazioni e assistenza per l’adozione dei Beagles di Green Hill

L’Amministrazione comunale di Forlì, mette a disposizione il proprio Ufficio per il Benessere Animale per dare ai cittadini interessati informazioni, notizie utili e assistenza al percorso di adozione. Chi fosse interessato può quindi contattare, negli orari d’apertura d’ufficio, i seguenti numeri telefonici: 0543.712073-712072-712071.

COMUNE DI FORLI’: ALL’UFFICIO BENESSERE ANIMALE INFORMAZIONI E ASSISTENZA PER L’ADOZIONE DEI BEAGLES DI GREEN HILL

L’Amministrazione comunale di Forlì, nell’intento di dare un contributo operativo all’impegno in aiuto dei Beagles sequestrati all’allevamento Green Hill, mette a disposizione il proprio Ufficio per il Benessere Animale per dare ai cittadini interessati informazioni, notizie utili e assistenza al percorso di adozione.

Chi fosse interessato può quindi contattare, negli orari d’apertura d’ufficio, i seguenti numeri telefonici: 0543.712073-712072-712071. Come anche riportato dagli organi di stampa, si ricorda che l’eventuale accoglimento della richiesta dà diritto a un affidamento provvisorio che solo in seguito si potrà trasformare in definitivo. I Beagles da adottare sono circa 2.400, in maggioranza cuccioli da 3 a 8 mesi e l’eventuale consegna avverrà presso la sede del Comando provinciale del Corpo Forestale di Brescia.

E’ importante sapere inoltre che questi Beagles sono nati e cresciuti in gabbia, non hanno una vita normale e non hanno mai visto la luce del sole. Sono quindi cani con una storia molto particolare con la quale ci si deve rapportare in modo adeguato e consapevole.

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG