Bando di selezione pubblica per l’assunzione di una unità di personale nel profilo professionale di “Specialista tecnico/Amministrativo”

Selezione pubblica per titoli e colloquio, per l’assunzione di una unità di personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di “specialista tecnico/amministrativo”.

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI UNA UNITA’ DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “SPECIALISTA TECNICO/AMMINISTRATIVO”

Il Direttore della Società Forlì Mobilità Integrata del Comune di Forlì, rende noto che è stata indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio (prova orale), per l’assunzione di una unità di personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di “specialista tecnico/amministrativo” par. 193 (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro settore Autoferrotranvieri). Requisiti indispensabili per l’ammissione: possesso di laurea in Ingegneria Civile (specializzazione trasporti) o laurea equipollente; ed esperienza lavorativa in tema di pianificazione dei trasporti pubblici locali e trasporto scolastico.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata, pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 21 maggio 2012, consegnata a mano o a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A/R all’indirizzo: Direzione Generale di Forlì Mobilità Integrata S.r.l., Via Lombardini n.2, 47121 Forlì (FC).

Il testo integrale del bando è pubblicato nel sito del Comune di Forlì (www.comune.forli.fc.it) nell’area dedicata alle Società Partecipate. Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi alla Direzione di Forlì Mobilità Integrata S.r.l, tel 0543.712564.

07.05.2012
Foglio Notizie n. 287

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG