Avviso per la locazione di locali in Piazzale della Vittoria n.16

Il Comune di Forlì intende assegnare con esecuzione dei lavori di completamento e finitura a carico del condutture, i locali di sua proprietà siti in Piazzale della Vittoria n. 16 a Forlì

AVVISO PER LA LOCAZIONE DI LOCALI IN PIAZZALE DELLA VITTORIA N.16

Il Comune di Forlì intende assegnare, nello stato di fatto in cui si trovano, con esecuzione dei lavori di completamento e finitura a carico del condutture, i locali di sua proprietà, siti in Piazzale della Vittoria n. 16 a Forlì, di mq. 260,00 circa al piano terra, compresa area esterna ad uso esclusivo di mq. 300,00 circa, da destinare prevalentemente ad attività di pubblico esercizio o somministrazione in loco, da assegnare in locazione per la durata di anni 9 (nove).

Sarà data priorità alle proposte che prevedono attività di aggregazione e/o partecipazione rivolte prevalentemente alla fascia giovanile. Gli interessati dovranno presentare una richiesta di partecipazione alla trattativa, redatta in carta semplice, entro e non oltre il 15 gennaio 2013, al seguente indirizzo: Comune di Forlì – Servizio Programmazione e Gestione del Patrimonio, Piazza Saffi n. 8, 47121 Forlì.

Trascorso il termine del 15 gennaio 2013, il Comune di Forlì convocherà gli interessati, per avviare la trattativa privata per l’individuazione del conduttore, con il criterio del prezzo più vantaggioso per il Comune di Forlì.

Per informazioni sulla procedura e per informazioni tecniche: tel. 0543712859 o 0543712203; e-mail: fabio.camporesi@comune.forli.fc.it; www.comune.forli.fc.it.

La presente procedura ha carattere esplorativo ed informale e pertanto può essere interrotta o sospesa in qualunque fase, senza obblighi o vincoli per il Comune di Forlì.

28.12.2012
Foglio Notizie n.752

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG