A teatro con le circoscrizioni: domenica 2 dicembre “Concerto lirico vocale”

La rassegna musicale 2012 “A teatro con le Circoscrizioni” in collaborazione con il Liceo Musicale A. Masini di Forlì vedrà al Teatro Diego Fabbri due spettacoli con ingresso libero.

A TEATRO CON LE CIRCOSCRIZIONI

Per il terzo anno consecutivo l’Assessorato al Decentramento e Partecipazione, l’Assessorato alla Cultura, le Circoscrizioni, l’Associazione Carlo Alberto Cappelli, in collaborazione con il Liceo Musicale A. Masini organizzano la Rassegna musicale “A Teatro con le Circoscrizioni”.

Gli spettacoli offerti alla Città, di cui si allega programma, si terranno al Teatro Diego Fabbri Martedì 27 novembre, alle ore 21.00 e domenica 2 dicembre, alle ore 16.30.

La serata del 27 – spartiti a goccia – è organizzata in due parti. La prima vedrà l’Orchestra giovanile dell’Istituto Musicale A. Masini diretta dal Prof. Fausto Fiorentini esibirsi in brani di Strauss, Brahms, Puccini, Mozart e Mascagni. La seconda parte presenta il Concerto del Gruppo Musicale EQU – prima nazionale del Concert Album “Un altro me”.
Il pomeriggio di domenica 2 dicembre è invece dedicato ad un Concerto lirico-vocale degli Artisti Valentina Corradetti, Cristiano Cremonini e Luca Tittoto accompagnati al pianoforte dal Maestro Stefano Continello del Teatro Comune di Bologna. In programma musiche di Verdi, Puccini, Donizetti e Rossini.

Tag:, , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG