8 luglio | Quartiere Carpena: “Emilia Rock Night”per le popolazioni colpite dal sisma

Il ricavato dell’iniziativa musicale, patrocinata anche dal Comune di Finale Emilia, sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal sisma. Apriranno l’iniziativa Katia Zattoni, Assessore al Decentramento e Partecipazione del Comune di Forlì, il Sindaco di Finale Emilia Fernando Ferioli e Giulio Marabini, Presidente Circoscrizione n.2.

QUARTIERE CARPENA: “EMILIA ROCK NIGHT” PER LE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA

Domenica 8 luglio, a partire dalle ore 17.00, presso l’area verde di Carpena, ingresso via Magnani, il Comitato di Quartiere di Carpena e la Libera Associazione Volontari “Diversamente Giovani”, in collaborazione con la Circoscrizione n.2, presentano “Emilia Rock Night” serata di musica live in collaborazione con i ragazzi di “Cosascuola Music Academy”.

Il ricavato dell’iniziativa musicale, patrocinata anche dal Comune di Finale Emilia, sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal sisma. Dalle ore 18.00 sarà inoltre in funzione uno stand gastronomico. Apriranno l’iniziativa Katia Zattoni, Assessore al Decentramento e Partecipazione del Comune di Forlì, il Sindaco di Finale Emilia Fernando Ferioli e Giulio Marabini, Presidente Circoscrizione n.2.

07.07.2012
Foglio Notizie n. 418

Tag:, , , , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG