29 febbraio | Al Centro Sociale di Via Angeloni di Forlì conferenza sulla prevenzione delle malattie croniche e l’importanza dell’attività fisica

Relatore dell’incontro sarà il dottor Germano Pestelli, Direttore del dipartimento area medica non acuta e riabilitazione dell’Ausl di Forlì.

AL CENTRO SOCIALE DI VIA ANGELONI DI FORLI’ CONFERENZA SULLA PREVENZIONE DELLE MALATTIE CRONICHE E L’IMPORTANZA DELL’ATTIVITA’ FISICA

Mercoledì 29 febbraio alle ore 15.30 presso il Centro sociale di via Angeloni n. 56, a Forlì, si terrà la conferenza dal titolo “La prevenzione delle malattie croniche e l’importanza dell’attività fisica adattata”. Relatore dell’incontro sarà il dottor Germano Pestelli, Direttore del dipartimento area medica non acuta e riabilitazione dell’Ausl di Forlì.

Il ciclo di conferenze, organizzato dalla Libera Associazione Anziani “Primavera e dalla Circoscrizione n.2, proseguirà con un altro appuntamento che si terrà il 7 marzo e che avrà come tema la “ Prevenzione dentale aspetti riabilitativi nelle persone della terza età”.

27.02.2012
Foglio Notizie n.134

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG