29 agosto | Concerto e visita guidata serale ai Musei San Domenico di Forlì

L’appuntamento conclusivo avrà come tema “Cose dipinte: tra simbologie e natura”. La visita guidata sarà condotta da Serena Togni mentre Antonella Pierucci curerà lo spazio musicale “Arpa Celtica Solo. Per la partecipazione all’evento è previsto un contributo di 3 euro.

MERCOLEDÌ 29 AGOSTO 2012, CONCERTO E VISITA GUIDATA SERALE AI MUSEI SAN DOMENICO DI FORLI’

Prosegue ai Musei San Domenico di Forlì la rassegna “Tra sacro e profano”, appuntamenti serali con in visite guidate in Pinacoteca e momenti musicali, curati da Luciana Prati con Daniela Caponera e Serena Togni. L’iniziativa si inserisce nell’ambito della manifestazione “Sere d’estate al San Domenico 2012” ed è realizzata dal Comune in collaborazione con la Cooperativa Le Macchine Celibi, la Scuola musicale “Dante Alighieri” di Bertinoro e la Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli.

L’appuntamento conclusivo è in programma mercoledì 29 agosto 2012, alle ore 20,45 ed avrà come tema “Cose dipinte: tra simbologie e natura”. La visita guidata sarà condotta da Serena Togni mentre Antonella Pierucci curerà lo spazio musicale “Arpa Celtica Solo. Per la partecipazione all’evento è previsto un contributo di 3 euro, che permetterà anche di aver diritto a una riduzione sull’ingresso al JCE Festival Musicale Estivo che si svolgerà a Bertinoro. Con un ulteriore contributo di 2 euro sarà possibile anche gustare un aperitivo presso il bar interno al museo dalle ore 20 fino all’orario di inizio della visita. In caso di forte affluenza di pubblico, per agevolare il percorso in pinacoteca saranno organizzati due turni di visite guidate. E’ consigliata la prenotazione al numero 0543.712659 presso il Museo San Domenico.

27.08.2012
Foglio Notizie n. 494

Tag:, , , , , , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG