Sabato 15 dicembre, sosta gratuita con disco orario (stalli blu) e navette gratuite per il centro storico (linee 1 e 6)

Navette gratis (Linea 1 e linea 6), dal 6 ottobre 2012 al 15 gennaio 2013.
Sosta gratuita negli stalli blu e nei parcheggi lunga sosta, dal 20 ottobre 2012 al 9 febbraio 2013, dalle 8.00 alle 20.00.

SABATO 15 DICEMBRE, NAVETTE GRATUITE PER IL CENTRO STORICO (LINEA 1 E 6) E SOSTA GRATUITA CON DISCO ORARIO IN ALCUNE ZONE 

Sabato 15 novembre, nell’ambito delle iniziative di promozione del centro storico sarà in funzione il servizio gratuito degli autobus della Linea 1 e della Linea 6 (linee a servizio del centro storico). La gratuità della Linee 1 e 6 nelle giornate del sabato proseguirà fino al 15 gennaio 2013. Si ricorda, inoltre che solo per l’intera giornata del sabato dalle ore 8.00 alle 20.00 è prevista la sosta gratuita (con obbligo di esporre il disco orario per un massimo di due ore) in tutte le aree di sosta gestite dalla società Forlì Mobilità Integrata (sia parcheggi in strada, sia “lunga sosta”), iniziativa che proseguirà anche per i prossimi sabati fino al 15 febbraio 2013. Infine si precisa che nei parcheggi gestiti dalla società “Coforpol” il provvedimento non è valido e si continuerà a pagare la sosta con le tariffe ordinarie (questi parcheggi sono: piazza Montefeltro, interrato – XX Settembre – Carmine – Manzoni -  Cavour – Matteucci).

 

SABATO 24 NOVEMBRE, NAVETTE GRATUITE PER IL CENTRO STORICO (LINEA 1 E 6) E SOSTA GRATUITA CON DISCO ORARIO IN ALCUNE ZONE 

Sabato 24 novembre, nell’ambito delle iniziative di promozione del centro storico sarà in funzione il servizio gratuito degli autobus della Linea 1 e della Linea 6 (linee a servizio del centro storico). La gratuità della Linee 1 e 6 nelle giornate del sabato proseguirà fino al 15 gennaio 2013. Si ricorda, inoltre che solo per l’intera giornata del sabato dalle ore 8.00 alle 20.00 è prevista la sosta gratuita (con obbligo di esporre il disco orario per un massimo di due ore) in tutte le aree di sosta gestite dalla società Forlì Mobilità Integrata (sia parcheggi in strada, sia “lunga sosta”), iniziativa che proseguirà anche per i prossimi sabati fino al 15 febbraio 2013. Infine si precisa che nei parcheggi gestiti dalla società “Coforpol” il provvedimento non è valido e si continuerà a pagare la sosta con le tariffe ordinarie (questi parcheggi sono: piazza Montefeltro, interrato – XX Settembre – Carmine – Manzoni -  Cavour – Matteucci).

23.11.2012
Foglio Notizie n. 680

SABATO 17 NOVEMBRE, NAVETTE GRATUITE PER IL CENTRO STORICO (LINEA 1 E 6) E SOSTA GRATUITA CON DISCO ORARIO IN ALCUNE ZONE

Anche sabato 17 novembre, nell’ambito delle iniziative di promozione del centro storico sarà in funzione il servizio gratuito degli autobus della Linea 1 e della Linea 6 (linee a servizio del centro storico).

La gratuità della Linee 1 e 6 nelle giornate del sabato proseguirà fino al 15 gennaio 2013. Si ricorda, inoltre che solo per l’intera giornata del sabato dalle ore 8.00 alle 20.00 è prevista la sosta gratuita (con obbligo di esporre il disco orario per un massimo di due ore) in tutte le aree di sosta gestite dalla società Forlì Mobilità Integrata (sia parcheggi in strada, sia “lunga sosta”), iniziativa che proseguirà anche per i prossimi sabati fino al 15 febbraio 2013.

Infine si precisa che nei parcheggi gestiti dalla società “Coforpol” il provvedimento non è valido e si continuerà a pagare la sosta con le tariffe ordinarie (questi parcheggi sono: piazza Montefeltro, interrato – XX Settembre – Carmine – Manzoni – Cavour – Matteucci).

15.11.2012
Foglio Notizie n. 657

SABATO 10 NOVEMBRE, NAVETTE GRATUITE PER IL CENTRO STORICO (LINEA 1 E 6) E SOSTA GRATUITA CON DISCO ORARIO IN ALCUNE ZONE

Anche sabato 10 novembre, nell’ambito delle iniziative di promozione del centro storico sarà in funzione il servizio gratuito degli autobus della Linea 1 e della Linea 6 (linee a servizio del centro storico).

La gratuità della Linee 1 e 6 nelle giornate del sabato proseguirà fino al 15 gennaio 2013. Si ricorda, inoltre che solo per l’intera giornata del sabato dalle ore 8.00 alle 20.00 è prevista la sosta gratuita (con obbligo di esporre il disco orario per un massimo di due ore) in tutte le aree di sosta gestite dalla società Forlì Mobilità Integrata (sia parcheggi in strada, sia “lunga sosta”), iniziativa che proseguirà anche per i prossimi sabati fino al 15 febbraio 2013. Infine si precisa che nei parcheggi gestiti dalla società “Coforpol” il provvedimento non è valido e si continuerà a pagare la sosta con le tariffe ordinarie (questi parcheggi sono: piazza Montefeltro, interrato – XX Settembre – Carmine – Manzoni – Cavour – Matteucci).

09.11.2012
Foglio Notizie n. 647

SABATO 3 NOVEMBRE, SOSTA GRATUITA CON DISCO ORARIO (STALLI BLU) E NAVETTE GRATUITE PER IL CENTRO STORICO (LINEE 1 E 6)

Sabato 10 novembre, nell’ambito delle iniziative di promozione del centro storico, sarà nuovamente in funzione il servizio gratuito degli autobus della Linea 1 e della Linea 6 (linee a servizio del centro storico). La gratuità della Linee 1 e 6 nelle giornate del sabato proseguirà fino al 15 gennaio 2013.

Si ricorda, inoltre che solo per l’intera giornata del sabato dalle ore 8.00 alle 20.00 è prevista anche la sosta gratuita (con obbligo di esporre il disco orario per un massimo di due ore) in tutte le aree di sosta gestite dalla società Forlì Mobilità Integrata (sia parcheggi in strada, sia “lunga sosta”), iniziativa che proseguirà anche per i prossimi sabati fino al 15 febbraio 2013. Infine si precisa che nei parcheggi gestiti dalla società “Coforpol” il provvedimento non è valido e si continuerà a pagare la sosta con le tariffe ordinarie (questi parcheggi sono: piazza Montefeltro, interrato – XX Settembre – Carmine – Manzoni – Cavour – Matteucci).
L’iniziativa proseguirà nelle giornate di sabato fino al 15 febbraio 2013. Si precisa che nei parcheggi gestiti dalla società “Coforpol” il provvedimento non è valido e si continuerà a pagare la sosta con le tariffe ordinarie (questi parcheggi sono: piazza Montefeltro, interrato – XX Settembre – Carmine – Manzoni – Cavour – Matteucci).

In merito alle iniziative di promozione dell’accessibilità in centro storico, il Vicesindaco del Comune di Forlì Giancarlo Biserna afferma: “Notevole sforzo viene profuso dall’Amministrazione comunale per incentivare l’accesso nel centro cittadino. Ci stiamo impegnando, compatibilmente con le risorse economiche a disposizione, ad attivare azioni per agevolare le attività commerciali in questo particolare momento e per tale motivo abbiamo deciso di anticipare le iniziative di promozione del centro storico che in passato venivano attivate in occasione delle festività natalizie”.

18.10.2012
Foglio Notizie n. 592

INIZIATIVE STRAORDINARIE DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO NELLE GIORNATE DI SABATO

Navette gratuite (Linee 1 e 6) e sosta gratuita con disco orario negli stalli blu e nei parcheggi lunga sosta

Anticipando le misure per incentivare l’accesso nel centro storico attuate in passato in occasione delle festività natalizie, il Comune di Forlì ha deciso quest’ anno di anticipare a partire dal mese di ottobre due iniziative straordinarie che riguardano le giornate di sabato.

Navette gratis al sabato (Linea 1 e linea 6)
La prima azione, che sarà operativa dalla giornata di sabato 6 ottobre, è rappresentata dal servizio gratuito degli autobus della Linea 1 e della Linea 6 (linee a servizio del centro storico). La gratuità delle navette della Linea 1 e della Linea 6 nelle giornate del sabato proseguirà fino al 15 gennaio 2013.

Sosta gratuita al sabato negli stalli blu e nei parcheggi lunga sosta
Dal 20 ottobre 2012 al 9 febbraio 2013, per l’ intera giornata del sabato dalle 8.00 alle 20.00, è prevista la sosta gratuita (con obbligo di esporre il disco orario per un massimo di due ore) in tutte le aree di sosta gestite dalla società Forlì Mobilità Integrata (sia parcheggi in strada, sia “lunga sosta”). Si precisa che nei parcheggi gestiti dalla società “Coforpol” il provvedimento non è valido e si continuerà a pagare la sosta con le tariffe ordinarie (questi parcheggi sono: piazza Montefeltro, interrato – XX Settembre – Carmine – Manzoni – Cavour – Matteucci).

“Queste iniziative straordinarie di promozione del Centro storico – afferma il Vicesindaco Giancarlo Biserna – sono il risultato di un particolare sforzo fatto dall’amministrazione comunale, visti i tempi di grave crisi per le attività, e della volontà conseguente di attuare le agevolazioni per un periodo di tempo molto lungo. Abbiamo ritenuto di doverle applicare perché vogliamo essere concretamente vicini alle esigenze del nostro centro storico, dei cittadini tutti e del commercio in un periodo particolarmente significativo per la vita della nostra Forlì”.

04.10.2012
Foglio Notizie n. 565

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG