17 dicembre | “Figli di un dio minore” – Presentazione del Progetto G LAB

Presentazione del Progetto G Lab ” Prendersi cura dei giovani adulti presso l’Istituto di Ematologia L.A. Seràgnoli” – Sala Randi Via delle Torri, 13. Alle ore 17.30 Saluti del Sindaco di Forlì Roberto Balzani a seguire interventi del Presidente e del Direttore Scientifico dell’IRST di Meldola.

LUNEDI’ 17 DICEMBRE, PRESENTAZIONE IN SALA RANDI DEL LIBRO “FIGLI DI UN DIO MINORE”

Lunedì 17 dicembre 2012, alle ore 17.30, nella Sala Randi del Comune di Forlì (ingresso via delle Torri n.13) si svolgerà la presentazione del libro “Figli di un Dio minore – Ricerca clinica e persona: i giovani adulti”, a cura di Giuliana Gemelli.

Nel corso dell’incontro, che sarà coordinato dal presidente AIL Forlì e giornalista Gaetano Foggetti, interverranno il Sindaco di Forlì Roberto Balzani, il Presidente dell’IRST di Meldola Roberto Pinza e il Direttore Scientifico IRST Dino Amadori.

Sono inoltre previsti contributi di Don Erio Castellucci (docente presso Facoltà Teologica dell’Emilia-Romagna e Parroco della Chiesa di San Giovanni Evangelista a Forlì), Ruggero Ridolfi (Direttore dell’Unità Operativa Immunoterapia e terapia cellulare somatica all’IRST di Meldola) e Carlo Gambacorti Passerini (docente dell’Università Milano Bicocca, Direttore dell’Unità di Ricerca Clinica Ospedale S. Gerardo Monza).

Insieme al libro sarà presentato anche il Progetto “G LAB”, prendersi cura dei giovani adulti presso l’Istituto di Ematologia L. e A. Seràgnoli, a cura di Giuliana Gemelli (Presidente Associazione GrandeGiu for Love and Care) e Federica Lo Dato (Bologna AIL – Psicologo clinico, Psicoterapeuta).

Tag:, , , , , , , , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG