Forlì: per emergenza neve chiusura di Palazzo del Merenda, Palazzo Albertini e Villa Saffi

Per emergenza neve, la Pinacoteca e i Musei civici di Palazzo del Merenda (Corso della Repubblica n. 72) e la mostra “Res Communis” di Palazzo Albertini (piazza Saffi n.50) rimarranno chiusi al pubblico nella giornata di domenica 5 febbraio.

FORLI: PER EMERGENZA NEVE CHIUSURA DI PALAZZO DEL MERENDA, PALAZZO ALBERTINI E VILLA SAFFI

Per emergenza neve, la Pinacoteca e i Musei civici di Palazzo del Merenda (Corso della Repubblica n. 72) e la mostra “Res Communis” di Palazzo Albertini (piazza Saffi n.50), rimarranno chiusi al pubblico nella giornata di domenica 5 febbraio (anche sabato 4 febbraio le sedi saranno chiuse al pubblico essendo la Festa della Madonna del Fuoco, Patrona di Forlì). La casa museo “Villa Saffi” (via Firenze 164) rimarrà chiusa al pubblico domenica 5 e mercoledì 8 febbraio.

La mostra “WILDT. L’anima e le forme tra Michelangelo e Klimt” e la Pinacoteca – sezione antica dei Musei San Domenico osserveranno invece orario infrasettimanale e, pertanto, resteranno aperte sabato 4 e domenica 5 febbraio dalle ore 9.30 alle 19.00. Si ricorda che lunedì 6 febbraio tutti i musei civici sono chiusi al pubblico.

03.02.2012
Foglio Notizie n.065

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG