Strutture di ristoro nel parco della Resistenza e nell’area verde di Via Dragoni: pubblicati gli avvisi per la concessione delle aree

L’amministrazione comunale di Forlì ha pubblicato gli avvisi relativi alla concessione di aree pubbliche per l’insediamento di strutture di ristoro, una nel Parco della Resistenza e una nell’area verde di via Dragoni.

STRUTTURE DI RISTORO NEL PARCO DELLA RESISTENZA E NELL’AREA VERDE DI VIA DRAGONI: PUBBLICATI GLI AVVISI PER LA CONCESSIONE DELLE AREE

L’amministrazione comunale di Forlì ha pubblicato gli avvisi relativi alla concessione di aree pubbliche per l’insediamento di strutture di ristoro, una nel Parco della Resistenza e una nell’area verde di via Dragoni.

1) Parco della Resistenza
Porzione di area, lato viale Spazzoli, per l’insediamento di una struttura da destinare ad attività di somministrazione di alimenti e bevande. La superficie della struttura di ristoro non deve superare i 100 mq. E’ inoltre ammessa la realizzazione di servizi igienici pubblici con superficie fino a 25 mq. E’ consentita l’occupazione di un’area esterna con superficie non superiore a 20 mq.

2) Parco di Via Dragoni
Insediamento di una struttura da destinare ad attività di somministrazione di alimenti, bevande e vendita di piadina romagnola. La superficie della struttura di ristoro non deve superare i 60 mq. ed è inoltre ammessa la realizzazione di servizi igienici pubblici con superficie fino a 25 mq. è consentita l’occupazione di un’area esterna da definirsi.
Il richiedente dovrà realizzare, a sua cura e spese, sul fronte della struttura un ampliamento del parcheggio esistente di circa 100 mq. provvedendo allo spostamento della recinzione esistente sul perimetro del nuovo parcheggio pubblico.

La concessione delle due strutture avrà durata 9 anni e coloro che parteciperanno alla trattativa oltre al oltre al canone Cosap, dovuto per regolamento, potranno proporre un canone ricognitorio. Le strutture dovranno essere realizzate a cura e spese del richiedente.

Le richieste dovranno essere redatte in carta semplice, entro e non oltre il 31 gennaio 2012, al seguente indirizzo: Comune di Forlì – Servizio Programmazione e Gestione del Patrimonio, Piazza Saffi n. 8, 47121 Forlì. Trascorso il termine del 31 gennaio 2012, il Comune di Forlì convocherà gli interessati, per avviare la trattativa privata per l’individuazione del concessionario, con il criterio dell’offerta più conveniente e vantaggiosa per l’Amministrazione anche sotto il profilo dell’interesse pubblico, con particolare riferimento a: servizi aggiuntivi inerenti l’utilizzo e il funzionamento del parco, sostenibilità ambientale dell’intervento, attività di partecipazione e coinvolgimento dei cittadini, scopi sociali.

Per informazioni sulla procedura e per informazioni tecniche: 0543.712368; e-mail: liviana.bassetti@comune.forli.fc.it.

La presente procedura ha carattere esplorativo ed informale e pertanto può essere interrotta o sospesa in qualunque fase, senza obblighi o vincoli per il Comune. E’ possibile scaricare gli avvisi completi accedendo al sito del comune www.comune.forli.fc.it – bandi, avvisi, gare, concorsi.

15.12.2011
Foglio Notizie n. 534

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG