Servizi gratuiti di bus navetta al sabato pomeriggio in occasione delle imminenti festività

In occasione delle festività natalizie, il Comune di Forlì ha attivato due nuove linee di bus navetta gratuite al sabato pomeriggio per agevolare l’accesso al Centro storico. Il servizio sarà attivo nelle giornate di sabato 3, 10, 17 e 24 dicembre 2011, dalle ore 15 alle ore 20

SERVIZI GRATUITI DI BUS NAVETTA AL SABATO POMERIGGIO IN OCCASIONE DELLE IMMINENTI FESTIVITA’ NATALIZIE
Due nuovi collegamenti fra le aree di sosta a corona del Centro storico e il “cuore” della città

In occasione delle imminenti festività natalizie, il Comune di Forlì ha attivato due nuove linee di bus navetta gratuite al sabato pomeriggio per agevolare l’accesso al Centro storico. Il servizio verrà effettuato con mezzi a basso impatto ambientale e metterà in collegamento le grandi aree di sosta limitrofe alla stazione ferroviaria e a viale Salinatore con le principali piazze cittadine.

Il servizio sarà attivo nelle giornate di sabato 3, 10, 17 e 24 dicembre 2011, dalle ore 15 alle ore 20 e interesserà le seguenti tratte:
1) “Stazione Ferroviaria – Piazza Saffi – Piazzale del Lavoro – Rotonda Santa Chiara” (corse ogni 15 minuti circa)
2) “Viale Salinatore – Corso Garibaldi – Piazza Duomo – Viale Salinatore” (corse ogni 15 minuti circa).

E’ prevista inoltre, nelle medesime giornate e nella stessa fascia oraria, la gratuità del servizio nella sola linea n. 6 (Stazione ferroviaria – piazzale della Vittoria – Corso della Repubblica – Piazza Saffi – Romiti) del trasporto pubblico locale. “Le agevolazioni natalizie per il bus – dichiara il vicesindaco Giancarlo Biserna – puntano a incentivare la fruibilità del Centro storico e vogliono anche essere uno stimolo all’uso del mezzo pubblico”.

29.11.2011
Foglio Notizie n. 504

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG