Selezione pubblica incarico dirigenziale Servizio Gestione Risorse Umane

L’Amministrazione Comunale ha attivato la procedura per l’affidamento di un incarico dirigenziale a tempo determinatorelativo al Servizio Gestione Risorse Umane.

COMUNE DI FORLI’: SELEZIONE PUBBLICA PER ASSEGNARE L’INCARICO DIRIGENZIALE DEL SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE

L’Amministrazione Comunale ha attivato la procedura per l’affidamento di un incarico dirigenziale a tempo determinato (ai sensi dell’art. 110 c.1 del D.Lgs. 267/2000) relativo al Servizio Gestione Risorse Umane. La decorrenza dell’incarico sarà definita a seguito della conclusione della procedura selettiva mentre il termine dell’incarico sarà contestuale alla fine del mandato amministrativo del Sindaco.

Nell’avviso di selezione, pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente da stamattina, sono indicate le caratteristiche della posizione, i requisiti di ammissione alla selezione e i termini e le modalità di partecipazione.

I soggetti interessati alla selezione devono inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo, accompagnato da una lettera di presentazione entro il 20 aprile 2011, tramite posta elettronica all’indirizzo selezione@comune.forli.fc.it o tramite posta ordinaria all’indirizzo: Comune di Forlì – Direzione Generale – Via delle Torri n. 13.

31.03.2011
Foglio Notizie n. 100

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG